casediriposoinvendita.com

RSA, CASE DI RIPOSO, IMMOBILI E PROGETTI PER OGNI ESIGENZA

CENTRI DI RIABILITAZIONE

CDR 020816

EMILIA ROMAGNA

Proponiamo m​oderna struttura riabilitativa sita in Emilia Romagna.

Il complesso dispone di circa 50 posti letto.

Prezzo da definire in fase di trattativa.


LAZIO

Poniamo in vendita una clinica in costruzione sita in provincia di Rieti.

La struttura è sita al confine della provincia di Roma in posizione collinare da dove è possibile ammirare un suggestivo panorama della sottostante intera vallata del Tevere da un lato e del monte Terminillo dall'alto, è prossimo ad altre attività a connotazione residenziale, agricola e agrituristica ed è ben collegato tramite l’autostrada o attraverso mezzi di trasporto con la capitale.

Il complesso è inserito all'interno di un lotto della superficie complessiva di 17.659 mq, si sviluppa su 2 piani fuori terra ed uno interrato e comprende quattro corpi di fabbrica per una superficie lorda complessiva di 13.000 mq circa.

Nell'edificio 1 e parte dell’edificio 2 trovano posto 100 posti letto, nel seminterrato dell’edificio 1 insiste un centro polivalente con piscina e palestra e una piccola lavanderia.

Nell'edificio 2 trovano spazio un bar/ristorante e altri servizi, oltre ad uffici amministrativi e di accoglienza.

Nell'edificio 3 e 4 troviamo gli alloggi solventi per complessivi 60 posti letto divisi in camere singole e doppie, trovano anche spazio una piccola cappella, locali tecnici e un ristorante a disposizione anche del territorio circostante alla struttura.

Attualmente il manufatto, che può essere definito al “grezzo”, risulta perfettamente integro e dimensionato, anche ai fini delle normative antisismiche, in modo assolutamente corretto. Sono in corso di posa in opera tutti gli infissi esterni, ed alcune operazioni di adeguamento delle superfici a verde, destinate, come da progetto, ad essere usufruite dai futuri Ospiti.

È anche prevista la realizzazione di un moderno impianto di trigenerazione che fornirà l’intero fabbisogno energetico a tutte le attività del complesso e che contribuirà in modo molto incisivo alla riduzione dei suoi costi di esercizio e dell’impatto ambientale, con una consistente riduzione delle emissioni di CO2.


Il prezzo richiesto è di € 25.000.000, trattabili.