casediriposoinvendita.com
CENTRI DI RIABILITAZIONE
CENTRI DI RIABILITAZIONE
LAZIO
Poniamo in vendita una clinica in costruzione sita in provincia di Rieti.
La struttura è sita al confine della provincia di Roma in posizione collinare da dove è possibile ammirare un suggestivo panorama della sottostante intera vallata del Tevere da un lato e del monte Terminillo dall'alto, è prossimo ad altre attività a connotazione residenziale, agricola e agrituristica ed è ben collegato tramite l’autostrada o attraverso mezzi di trasporto con la capitale.
Il complesso è inserito all'interno di un lotto della superficie complessiva di 17.659 mq, si sviluppa su 2 piani fuori terra ed uno interrato e comprende quattro corpi di fabbrica per una superficie lorda complessiva di 13.000 mq circa.
Nell'edificio 1 e parte dell’edificio 2 trovano posto 100 posti letto, nel seminterrato dell’edificio 1 insiste un centro polivalente con piscina e palestra e una piccola lavanderia.
Nell'edificio 2 trovano spazio un bar/ristorante e altri servizi, oltre ad uffici amministrativi e di accoglienza.
Nell'edificio 3 e 4 troviamo gli alloggi solventi per complessivi 60 posti letto divisi in camere singole e doppie, trovano anche spazio una piccola cappella, locali tecnici e un ristorante a disposizione anche del territorio circostante alla struttura.
Attualmente il manufatto, che può essere definito al “grezzo”, risulta perfettamente integro e dimensionato, anche ai fini delle normative antisismiche, in modo assolutamente corretto. Sono in corso di posa in opera tutti gli infissi esterni, ed alcune operazioni di adeguamento delle superfici a verde, destinate, come da progetto, ad essere usufruite dai futuri Ospiti.
È anche prevista la realizzazione di un moderno impianto di trigenerazione che fornirà l’intero fabbisogno energetico a tutte le attività del complesso e che contribuirà in modo molto incisivo alla riduzione dei suoi costi di esercizio e dell’impatto ambientale, con una consistente riduzione delle emissioni di CO2.
Il prezzo richiesto è di € 25.000.000, trattabili.